Pagine

lunedì 12 marzo 2012

2° GARA MX1 FINALE EMILIA



CIAO A TUTTI,



ieri, domenica 11 marzo 2012, abbiamo corso la seconda gara del campionato mx1, a Finale Emilia,con STRAFO#15 e TOMMY#186. Questa volta, gli avversari si sono fatti trovare più pronti, agguerriti. Ma ne siamo usciti comunque a testa alta, con STRAFO#15 che ha portato a casa la coppa del 5° assoluto, e TOMMY#186 che ha concluso 23°. In gara 1, STRAFO#15, è partito a cannone, uscendo 2° dalla prima curva. Poi, una non perfetta forma fisica, lo ha portato a lottare per difendere la 4° posizione. BRAVO E CONCRETO.

TOMMY#186 invece, più sfortunato, è stato buttato giù dopo la prima curva da un avversario, in un contatto fisico; ripartito nelle ultima posizioni, ha lottato fino al 29° posto. Ma la moto che ha consegnato ai meccanici a fine gara, era storta e piegata, con qualche pezzo rotto...un disastro. Il nostro Team, però, non è solo bello da vedere, ma è soprattutto formato da tecnici qualificati e professionali, abituati a lavorare nei campi di gara in situazioni estreme e con un tempo limitatissimo. Dopo uno scambio di sguardi tra Colombari Matteo e Nicoletti Andrea, è iniziato un lavoro geniale e "intimo" che li ha portati a risoluzioni radicali, che hanno permesso a TOMMY di cavalcare, anche nella seconda manche, la SUZUKI RMZ 450. COMPLIMENTI AI 2 TECNICI!!! Senza la loro professionalità, TOMMY si sarebbe dovuto arrendere e non partire in gara 2. Invece è uscito bene dal cancello, migliorandosi fino alla 19° posizione. GRINTOSO!

STRAFO#15, partito non benissimo, chiude 6° una bella manche di battaglia con gli avversari, anche se, siamo consapevoli, con lui puntiamo sempre più in alto. Concludiamo la giornata con un gratificante 5° assoluto per STRAFO#15 e 23° assoluto per TOMMY#186. Ringraziamo entrambi i nostri piloti e le 2 SUZUKONE, che ci hanno regalato una coppa premio e ancora soddisfazioni. Siamo un bel gruppo, affiatato e vincente: ne sono orgoglioso. Ora ci aspetta, domenica 18 marzo, la 3° gara a Savignano, nel modenese.

Finalmente, proprio domenica 18 marzo, inizia la sua avventura 2012 anche il nostro D.S. MOTOCROSS e pilota VINCENZI ANDREA#15, in sella alla HONDA 250 CRF, nella categoria MX2...IN BOCCA AL LUPO VICIO#15!!!!


Infine, voglio personalmente ringraziare il nostro Partners RISTORANTE CAVALIERI DUCATI, per averci fatto visita a Finale Emilia...ed averci portato la colazione...grazie STEFANO!!!

Dario.

Nessun commento:

Posta un commento