Pagine

lunedì 30 maggio 2011



SIAMO PRONTI PER IL PODIO....

con questa frase vi ho salutato l'ultima volta che vi ho "raccontato" di moto. Non era presunzione, ma l'antipasto di qualcosa che stava maturando; ed ora, ufficialmente, posso annunciarlo:


"Signore e Signori, il compagno di squadra del nostro Dany#120 per la gara del mugello, sarà.....sarà....."mistertrofeo".........SEBASTIANO NUCCIO ZERBO#81!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


La soddisfazione è alle stelle e l'entusiasmo di tutto il team a tutto gas!!! Metteremo sulla nostra moto il pilota più temuto d'Italia, colui che ha vinto più gare di tutti in tutto il mondo, si parla di oltre 550 vittorie e migliaia di podi. Zerbo, con la sua professionalità ed il suo talento, è considerato uno dei piloti più forti del vivaio italiano, da venti anni almeno è il terrore dei piloti.
Più che altro, di quelli italiani, quelli che si cimentano nei campionati nazionali, nei monomarca, dei quali è dominatore (quasi) incontrastato da anni e anni, correndo per altro in contemporanea su più categorie/classi.
Non è arrivato al motomondiale fondamentalmente per mancanza di fondi. Perchè lui, ha incontrato, sfidato e battuto tantissimi dei piloti che spesso e volentieri, al contrario suo, sono riusciti a fare il grande passo. Nonostante Nuccio fosse molte volte più veloce.
Morale: a 40 anni, Zerbo continua a mietere vittorie. Fisico scolpito, tempra d’acciaio. Carattere determinato ma leale.
Non teme nessuno ma rispetta tutti. Un grande uomo insomma...e un pilota infinito!


Ecco....questo è il biglietto da visita di D.N.A. CORSE per il week end del 04-05 Giugno prossimi (questo weekend).


SIAMO PRONTI PER IL PODIO....


Prima di salutarvi volevo sottolineare che i problemi alle sospensioni accusate da Dany#120 a Vallelunga, non sono certo colpa del nostro tecnico Frontali Francesco che, purtroppo, causa impegni lavorativi, ci segue poco in autodromo, ma svolge un importante ruolo di collaborazione da casa. Anzi, proprio su consiglio di Francesco, siamo intervenuti sulla moto di Daniele portando radicali interventi di "meccanica" sulle forcelle, adeguandole all' altra moto. Ad inizio anno, Dany si era avvalso di un secondo canale per le sospensioni, poi conoscendoci meglio, ha capito che il tecnico n.1 ce l'abbiamo in casa; Frontali è una perla del D.N.A. CORSE. Grazie a lui abbiamo sempre avuto molto che.....ammortizzavano alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie Franc!

Nessun commento:

Posta un commento