Pagine

lunedì 16 maggio 2011

D.N.A. CORSE....LA MIA VITA.....



Ciao a tutti...


Nelle ultime 48 ore è successo davvero di tutto... cose belle e cose "particolari".....


Stiamo definendo un importante collaborazione con un' azienda "di spessore", che ci riempie di soddisfazione e orgoglio. Ne faremo il nome al più presto, a giochi fatti, contenti e convinti di questa preziosa collaborazione. Cosi si sono riaperte molte strade, anche per chi aveva accusato qualche difficoltà....ma il destino, il fato, chiamatelo come meglio credete, a volte rimescola le carte della vita, giocando con noi esseri umani come fossimo delle carte da mescolare. A volte, succede che un imprenditore, preso dalle mille difficoltà di gestire la propria azienda, decida di essere partner di una Squadra Corse come la nostra, per il piacere di aiutare qualcuno, perchè gli piace il motociclismo, o semplicemente perchè ama lo sport, ma raramente capita che si prenda cinque minuti del suo tempo per vedere esattamente dove e cosa succede attorno ad un semplice adesivo. Raramente è tanto interessato da venire in pit lane e vedere cosa succede nel......NELL'ISOLA CHE NON C'è.....come la chiamo io...il nostro mondo...IL PADDOCK.

Invece, è successo.

GAMBERONI ENRICO, titolare di ACUSTICA EDILIZIA, in occasione della nostra prima gara del Mugello, si è preso mezza giornata dai suoi impegni, per VIVERE da dentro....D.N.A. CORSE.

Ed è successo, che oltre a farci con questo gesto un bellissimo regalo, ha scoperto un mondo bello e colorato che lo ha riempito di emozioni e adrenalina. Da questa avventura di Enrico, nasce quella cosa che probabilmente solo la MOTO riesce a creare: LA PASSIONE VISCERALE.


D.N.A. CORSE è grata ad Enrico e tutto lo staff di ACUSTICA EDILIZIA, perchè da quel giorno è nata una collaborazione "attiva" e passionale, che ha permesso a D.N.A. CORSE, grazie ad ENRICO di ACUSTICA EDILIZIA, di conoscere questo nuovo Partner tanto importante ora per noi.

GRAZIE.


Eccoci quindi a tirar le somme di queste ultime 48 ore. Purtroppo Marco Rosini, MR23, causa problemi personali, decide di fermarsi qui. D.N.A. CORSE è senza 1 pilota a 4 giorni dalla gara di Vallelunga del 22 maggio. Cominciano una serie di telefonate per contattare un valido sostituto di Marco, ma i tanti impegni ed il tempo tiranno danno solo esiti negativi.


MA......


Credete al destino??? Alle cose "particolari" della vita??? ....io si. Difficile ora spiegare i meccanismi di ciò che è succeso. Ma il Presidente Alberti Dario e il Vicepresidente Azzalli Diego, dopo un'attenta analisi della situazione si sono guardati negli occhi ed hanno detto....PERCHè NO??? IN FONDO è UNA GARA POI SI VEDRà......


Abbiamo fatto una telefonata all'organizzatore del campionato e.....il n. 6 era libero.


DARIO#6 è il nome del pilota che disputerà la prossima gara al fianco di Daniele Avvisti. Ricominciando proprio da dove si era fermato poco più di un anno fà con un terribile incidente. Destino? ...forse...

Poco importa. Ciò che importa è che D.N.A. CORSE è più che mai la mia vita. E AMO TUTTI COLORO CHE LA COMPONGONO, PERCHè SONO COME ME EMOZIONATI PER QUESTO RIENTRO INASPETTATO. NON SARò COMPETITIVO FORSE. MA SONO D.N.A. CORSE IN TUTTO E PER TUTTO. QUESTO MI BASTA. PERCHè COME DICE QUALCUNO


...LA VITA è ADESSO.


ALBERTI DARIO.......#6!

1 commento: