Pagine

mercoledì 15 aprile 2015

LA GARA DEL 12 APRILE

CIAO A TUTTI,
un pò di sfortuna ha segnato le sorti dei piloti D.N.A. CORSE alla prima gara del Mugello di domenica 12 aprile. Salva#111 ha fatto una partenza davvero pazzesca, passando dalla 25esima casella alla 14esima. I primi giri lo hanno visto protagonista di tempi davvero interessanti per lui, abbassando di quasi 2 secondi il tempo del sabato, tanto da guadagnare in 3-4 giri la 12esima piazza. Purtroppo a 2 giri dalla fine la moto ha dato un inaspettato problema elettrico, decidendo di spegnersi all'uscita della curva Correntaio. Non ci voleva davvero perchè Salva#111 sarebbe sicuramente arrivato nei 15 e sarebbe stato un ottimo risultato.
Dispiaciuti per l'esito finale della gara, siamo però soddisfatti dei progressi che il nostro pilota è riuscito a fare nel weekend di gara. Bravo Salva#111!!!
Ludovico Riccio, che partiva nella categoria avanzata 600, dopo un brillante start al via, è incappato, suo malgrado, in un contatto con un altro pilota che gli ha causato qualche danno alla moto e la perdita di qualche posizione. Chiude la gara con un 10° posto finale, lontano sicuramente dalle sue potenzialità. Ci rifaremo alla prossima Ludo#92!!!
Vi ricordo che domenica 19 aprile saremo presenti al motoraduno in piazza ad Argenta con l'esposizione delle nostre moto e le prime foto ed i primi video!
Vi aspettiamo!!!

Nessun commento:

Posta un commento