Pagine

giovedì 10 maggio 2012

L'AMORE E LA PASSIONE






CIAO A TUTTI,
oggi, mentre guardo le mail sul pc, mi arriva un nuovo messaggio. E' il papà del nostro STEFANO NEGRETTO, pilota vittorioso domenica scorsa con la sua PEUGEOT 205 GTI, nel Ruffato Formula Crono.
La apro...la leggo...mi emoziono...
Cosi ho deciso di ggirarla a tutti Voi, senza modificarla, lasciando ogni dettaglio cosi come è nato, appunto con AMORE E PASSIONE....
Segue la lettera di un papà che con amore e passione aiuta il proprio figlio, seguendolo nel proprio sogno; ecco, questo è il nostro socio, papà Silvano, che con poche righe trasmette un sentimento unico:

"LETTERA AD UN CAMPIONE
Ciao Stefano Domenica sei stato fantastico e non ho parole per descrivere le emozioni che mi hai dato nel vincere la gara in quel modo.
Vederti cosi concentrato e guidare in quel modo mi ha fatto capire quanto è grande la tua passione e la tua volontà nel volere una cosa sola “vincere”
La vittoria di Domenica ti ripaga di tutti gli sforzi e sacrifici che hai fatto, la meticolosità nel costruire la tua macchina, le notti passate al freddo nell’officina.
Le scarse risorse economiche non ti hanno impedito nel competere e superare auto di ben più alta qualità e nell’avere sempre creduto nelle tue qualità 
Ricordo ancora quattro anni fa con quale timore ti sei avvicinato alla prima gara a Grisignano di Zocco e non immaginavi minimamente a quali risultati saresti arrivato.
Questa è la tua vittoria conquistata fino all’ultima goccia di sudore, goditela te la sei meritata.
Continua così
Grazie di cuore
Tuo papà"


Non aggiungo nulla, complimenti ad entrambi e grazie di renderci partecipi delle vostre emozioni.
Dario.

Nessun commento:

Posta un commento