Pagine

lunedì 12 settembre 2011

NEGRETTO.....SQUALO!!!



Domenica 4 Settembre 2011 si è disputata ad Asigliano Veneto (VI) la 9° prova del Campionato Italiano Formula crono.
Il nostro pilota Stefano, già dalla 1° manche, lascia presagire una prestazione straordinaria, malgrado il 6° tempo di qualifica, lascia "per strada" solo qualche decimo....
All’inizio della 2° manche un forte acquazzone costringe tutti i piloti al cambio gomme in tempi rapidissimi. Uno spettacolo degno della Formula 1!!!
In queste condizioni, Stefano dimostra di che pasta è fatto.....


Disputa una manche strepitosa, con tempi da vero "TOP RIDERS", ottenendo un ottimo 2° posto, facendo divertire il pubblico numeroso e il cronista, che eccitato dalla funanbolica guida di Stefano, arriva a paragonarlo, per talento e determinazione, addirittura a Senna. CHE ONORE....
Alla partenza della finale, un banale contatto elettrico causato dalla forte pioggia, costringe il nostro talento e la sua Peugeot, al ritiro, fermandolo al 5° posto.
Il disappunto del pubblico e dei commissari di percorso era evidente visto l’entusiasmo provato nella manche precedente. Rimane l'amaro in bocca, ma la consapevolezza di chi è Stefano al volante, e di quanto si è divertito il pubblico ad ammirare il nostro pilota.
La prossima prova, la 10° di campionato, si disputerà Domenica 18 Settembre 2011 a Velo D’Astico (VI).

CHI AVESSE VOGLIA DI DIVERTIRSI....LO SPETTACOLO è NEGRETTO STEFANO!!!

Nessun commento:

Posta un commento