Pagine

sabato 17 settembre 2011

HI-MEC SUL GRADINO PIù ALTO DEL PODIO!



Si è svolta ieri pomeriggio, cioè venerdi 16 settembre 2011, all' Antica Fiera di Portomaggiore, la premiazione del: "IMPRENDITORE PORTUENSE DELL'ANNO 2011".

Erano presenti le più alte cariche della giunta comunale, e ....udite udite....Cali Salvatore, titolare di HI-MEC, nostro Main-Partner storico, è stato premiato, per l'appunto, IMPRENDITORE PORTUENSE DELL'ANNO 2011. Non Vi nascondo che la soddisfazione è anche nostra, perchè D.N.A. CORSE collabora con Salvatore e HI-MEC, ormai da anni e questo risultato è di fondamentale importanza per un'azienda giovane e dinamica come HI-MEC.

Il lavoro di HI-MEC, è cresciuto con qualità e grande professionalità in questi anni, tanto da essere riconosciuto e premiato. Ieri sera, ho visto negli occhi di Salvatore quella soddisfazione e quella tranquillità che gratificano il lavoro di un grande uomo. Solo chi pensa alla propria azienda 24 ore su 24, con passione e propensione al miglioramento, può capire certe emozioni e certi valori. Chissà...magari D.N.A. CORSE con passione ed energia ha contribuito a questo risultato...chissà....magari certi successi è bello viverli come noi viviamo la nostra passione...con adrenalina ed entusiasmo.


Enzo Ferrari, mio ispiratore, disse in una delle ultime interviste che gli fecero: "...qual'è la miglior macchina che ho mai costruito? ....quella che devo ancora costruire." Ecco, questo è lo spirito ed allo stesso tempo il sacrificio di coloro che credono in se stessi, nella propria azienda, nel proprio lavoro.


D.N.A. CORSE applaude Salvatore Cali per il successo ottenuto, congratulandosi per l'umiltà con la quale Salvatore ha affrontato questa premiazione e questi 10 anni di HI-MEC. Da parte nostra, faremo il possibile...e anche qualcosina di più...per evidenziare HI-MEC, un'azienda fatta di bravi ragazzi, tutti molto giovani, e motivati, che come noi...puntano alla massima prestazione....

CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento