Pagine

martedì 22 marzo 2011

STEFANO NEGRETTO...INIZIO AL FULMICOTONE!!!


In una splendida giornata di sole, si è svolta, domenica 20 marzo a Veronella, in provincia di Verona, la prima prova del Campionato Italiano Formula Crono 2011.
Il nostro pilota Stefano Negretto con la sua Peugeot 205 GTI, dopo una finale entusiasmante, si è classificato al 4° posto.
Risultato molto positivo, considerando il fatto che la messa a punto dell’auto è stata terminata solo il giorno precedente la gara e Stefano non aveva ancora potuto prendere giusta confidenza con le nuove modifiche apportate.
Dopo le due batterie di qualificazione, Stefano supportato dal nostro Staff, capitanato da Nico (NICOLETTI ANDREA, capotecnico del Team D.N.A. CORSE) decide di modificare completamente l’assetto dell’auto (lavoro che comporta un notevole sforzo) e grazie alla professionalità e all' esperienza maturata negli anni, Stefano riesce a disputare la finale.
Le modifiche apportate hanno permesso al nostro pilota di avvicinarsi a soli 2 decimi di secondo dai primi e terminare gli ultimi due giri...mozzafiato... con i tempi migliori.

Tutto ciò fa ben sperare per la prossima gara che si svolgerà il 3 Aprile a Occhiobello in provincia di Rovigo.

BRAVO STEFANO!!! SIAMO PARTITI CON IL.... PIEDE PESANTE!!!

Nessun commento:

Posta un commento