Pagine

sabato 21 febbraio 2015

1° TEST 2015



CIAO A TUTTI,
ieri, venerdi 20 febbraio, abbiamo svolto la prima giornata di test all'autodromo di Misano Adriatico. 
I nostri piloti hanno girato tutto il giorno, nonostante le temperature non fossero particolarmente invitanti...
Alberti Dario ha rodato la moto con il motore nuovo, percorrendo 60 giri in poco più di 3 ore, con un "tour de force" di utilizzo pista da vero stakanovista!!! Ma il rodaggio è davvero venuto bene e la moto và come un missile, merito del lavoro di elevatissima qualità del nostro capotecnico Matteo Colombari. COMPLIMENTI!!!
Ludovico Riccio ha girato per togliere la ruggine invernale e prendere confidenza con le forcelle Mupo e sviluppare le prime regolazioni. Peccato per una banale scivolata a fine giornata....
Vaccari Enrico ieri ha fatto le presentazioni con la sua nuova Yamaha R6 e con l'Autodromo di Misano Adriatico. Una giornata davvero emozionante per il nostro pilota che ha dovuto affrontare pista e moto per la prima volta, ma con professionalità ha affrontato la sfida e con dedizione e metodo ha sempre migliorato i propri tempi e siamo felici del suo primo approccio. Bravo Enrico!
Salvatore La Rosa ha girato invece con la moto da allenamento, una "datata" Yamaha R6, giusto per riprendere gli automatismi e togliere la ruggine dell'inverno....chiaramente a casa lo aspetta la "belva rossa" e noi aspettiamo di vederlo al più presto in azione. La giornata è stata perfetta per iniziare la nostra stagione. Dal prossimo test si inizierà a fare un pò più sul serio e stiamo già discutendo date e modalità....vi terrò aggiornati!!!
CIAO A TUTTI!

Nessun commento:

Posta un commento