Pagine

lunedì 21 febbraio 2011

PRIMO TEST PER IL TEAM D.N.A. CORSE


Domenica 20 febbraio, all’ Autodromo Internazionale del Mugello si è tenuto il primo test del 2011 per il Motoclub D.N.A. CORSE.
All’arrivo in Autodromo, dopo aver sistemato la struttura, il Team si è subito messo al lavoro per permettere ai piloti, Marco Rosini e Daniele Avvisti di poter iniziare a testare le moto.
Dopo gli ultimi accorgimenti, i piloti sono pronti a salire in sella e dimostrano fin da subito di che pasta sono fatti.
Ottimo inizio per Daniele che non abbassava la visiera del casco da molti mesi e, soprattutto, è passato dalle potenze del Ducati 848 di serie, al BMW S 1000 RR. Da apprezzare la sua professionalità e l’approccio a questa potentissima moto. Ha girato con costanza, abbassando costantemente il tempo sul giro e cercando pian piano il giusto feeling…
BRAVO DANIELE!!!
Diverso invece l’approccio di Marco che conoscendo già le potenze della categoria si è concentrato da subito a trovare la miglior messa a punto della moto; inoltre ha dimostrato al Team professionalità e molta attenzione al dettaglio, valutando con cura ogni particolare tecnico.
BRAVO MARCO!!!
Fondamentale e preziosa è stata la collaborazione del tecnico Frontali Francesco, che cura le sospensioni del Team D.N.A. CORSE. La professionalità e l’esperienza di Francesco hanno permesso di raggiungere in brevissimo tempo buoni risultati.
I tempi??? … da test invernali … ma incoraggianti …
Purtroppo il meteo non è stato favorevole e quindi la pista è rimasta asciutta solo fino all’ora di pranzo. Nonostante il lavoro sia durato solo poche ore, il Team è riuscito ad utilizzare questo tempo per le prime valutazioni e regolazioni chieste dai piloti Marco e Daniele.
PRESTISSIMO VERRETE INFORMATI DELLA DATA ESATTA DELLA PRESENTAZIONE DEL MOTOCLUB E DELLA BELLISSIMA FESTA CHE IL TEAM MANAGER ALBERTI DARIO STA PREPARANDO PER QUESTA DATA…

CIAO A TUTTI!!!

ALIMINNI JOLE

1 commento:

  1. Vai ragazziiiiiii,quest'anno non vi ferma nessuno.....
    Un grosso in bocca al lupo!!!!!!!!

    RispondiElimina