Pagine

domenica 21 marzo 2010

TEST UFFICIALI MONZA

Ciao a tutti...i test di Monza sono serviti al Team ed ai 2 piloti per un iniziale assestamento...
Il meteo, come frequente di questi periodi, non ci ha aiutato per niente. siamo riusciti solo ad effettuare 2 turno per pilota, poi è arrivata la pioggia. L'autodromo di Monza è incredibile...SI VA FORTISSIMO!!!
Personalmente mi piace molto, con la SBK si affrontano diversi punti, tra i quali soprattutto la curva del Parco, ben oltre i 200 km/h con il ginocchio che sfiora l'asfalto e la moto di traverso che si muove...incredibile...
Con i tempi siamo ancora molto lontani ma è pur vero che per entrambi i piloti si trattava della prima uscita quasi primaverile (13°).
Purtroppo però c'è stata una nota dolente, molto dolente. Qualche figlio di........sabato pomeriggio mentre noi erevamo in pit lane a seguire il nostro Andrea Pirazzoli nel primo turno, a pensato bene di entrare nella nostra Hospitality e RUBARE il mio casco. Che dire....non so. lascio a voi il commento. é stato davvero tremendo. Rubare il casco ad un pilota è come portargli via gli occhi. Qualcuno lassù farà il suo mestiere...NOI ADESSO CI CONCENTRIAMO PER PREPARARE AL MEGLIO LA PRIMA GARA DI VALLELUNGA DEL 18 APRILE....CIAO A TUTTI!!!!

Nessun commento:

Posta un commento